Pellegrini s.a.s. di Pellegrini Giuliano & C.

+(00)39 0583 495050
iPad e IPhone
7Lug 2014
Lug 7, 2014

DOMOTICASH

DOMOTICASH è un’esclusiva Renzacci, un progetto sviluppato sulle loro macchine, che, tramite un terminale mobile (come smartphone o tablet) o da computer, permette un controllo reale a distanza di una o più lavanderie Self-service. Questo sistema è ideale per chi è abituato ad usare le nuove tecnologie, per risparmiare tempo e denaro; si riesce infatti a gestire completamente una o anche più lavanderie stando seduti da casa.

DOMOTICASH elimina molti costi ed al tempo stesso aumenta la possibilità di personalizzare e rendere efficaci le iniziative promozionali, consente inoltre, di effettuare l’analisi gestionale della lavanderia, controllando a distanza con qualsiasi dispositivo mobile o computer e in tempo reale, ad esempio gli incassi e la distribuzione nel tempo per ogni singola macchina.

Permette inoltre di interagire con gli elementi principali della lavanderia; macchine, cassa, saponi, l’illuminazione, porta di ingresso, visione dell’ambiente ecc… facilitando qualsiasi tipo di intervento in caso di imprevisti ed anomalie. Il sistema inoltre, consente il contatto diretto con la clientela presente in negozio, attraverso il microfono inserito nella videocamera con vista omnidirezionale emisferica (360°) che consente la visione completa di tutta la lavanderia, evitando inutili e costosi spostamenti e perdite di tempo.

DOMOTICASH… ti cambia la vita!

Commenti 1

One response on “DOMOTICASH

  1. Waterland Renzacci ha detto:

    […] tecnologia entra nei self-service grazie a “DOMOTICASH”, che consente di gestire e controllare tutta la lavanderia con un semplice tocco sul tuo […]