Pellegrini s.a.s. di Pellegrini Giuliano & C.

+(00)39 0583 495050

Lavanderie Self-Service: Installazioni e attrezzature

I centri di lavaggio SELF-SERVICE si stanno diffondendo sempre più sul nostro territorio e non solo nelle classiche mete turistiche o nei pressi dei poli universitari.
La domanda proviene da tutte le nostre città, grandi o piccole che siano, in quando la tipologia di servizio si rivolge ad un pubblico in continua evoluzione: dal turista al single, dallo studente al lavoratore in trasferta (sia italiano che straniero). Per non parlare di tutte le moderne massaie che hanno scoperto l’estrema praticità di poter lavare e asciugare il proprio bucato a qualsiasi ora (sera/festivi ecc..), risparmiando tempo prezioso e guadagnando in qualità del lavaggio e sempre con la garanzia della massima igiene. Infatti la nostra idea di lavanderia self-service è quella in cui si offre al cliente un servizio di alta qualità ottenuto attraverso l’istallazione di macchine professionali di facile utilizzo, che permettono di raggiungere ottimi risultati in brevissimi tempi di lavorazione.

La crescente richiesta di questo tipo di attività di servizio, l’estrema semplicità d’uso, l’assenza di costi per il personale dipendente e la possibilità di svolgere sia un altro lavoro che gestire la lavanderia Self-service ha fatto si che quest’attività sia diventata un investimento particolarmente interessante e remunerativo.

Niagara Lavanderie Self-Service Considerato tale sviluppo del mercato, la nostra Azienda ha sentito la necessità di distinguersi, soprattutto dalle lavanderie automatiche all’americana (poco igieniche e qualitativamente carenti), registrando il marchio Niagara® Self-Service primo negozio nel suo genere ad utilizzare il sistema automatico di dosaggio dei prodotti a garanzia di igiene assoluto (con l’utilizzo di disinfettanti registrati presso il Ministero della Sanità).

Chiaramente ciascun nostro nuovo cliente ha la facoltà di realizzare la propria lavanderia self-service usufruendo della stessa tecnologia ma personalizzandola con un marchio/nome diverso.

Va inoltre ricordato che grazie alla tecnologia degli asciugatori RENZACCI RZ PLUS siamo gli unici in grado di istallare una lavanderia self – service a bassissimo consumo di energia elettrica esenza la canna fumaria (zero scarichi in atmosfera), il tutto ovviamente nel rispetto di tutte le normative vigenti e con il vantaggio di essere l’unico essiccatore al mondo che fornisce acqua calda per le vostre lavatrici.

Grazie a questa politica vincente, sono già più di 200 i negozi realizzati nelle zone in cui operiamo … e molti altri sono già in cantiere!

Il servizio che siamo in grado di fornire, si sviluppa principalmente in due tipi di soluzioni:

– Progettazione e realizzazione completa ”Chiavi in mano”
– Progettazione e fornitura dei macchinari e delle attrezzature
.

Quest’ultima soluzione permette ai clienti che lo desiderino, di far realizzare a tecnici e artigiani di propria fiducia sia impianti che gli arredi.

La nostra azienda garantisce comunque la consulenza, in quanto teniamo in modo particolare che tutte le nostre realizzazioni mantengano standard qualitativi e di immagine molto elevati.

Vedi alcune installazioni delle nostre Lavanderie Self-Service