Pellegrini s.a.s. di Pellegrini Giuliano & C.

+(00)39 0583 495050
16Apr 2014
Apr 16, 2014

Lavasecco Nebula

Lavasecco NEBULA a “Natural Solvent” Renzacci

Spiegare perché Nebula è UNICA   è semplice come il suo utilizzo, è immediato come entrare nelle sue pressoché infinite possibilità operative. Nebula è studiata e realizzata AL SERVIZIO DELL’ECOLOGIA e della SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE attraverso l’utilizzo di “Natural Solvens”.

La ditta Renzacci con questa innovativa macchina propone un utilizzo “COMBICLEAN” ovvero permette di utilizzare in modo combinato o indipendente il lavaggio a bagno e l’atomizzazione a freddo.

Lavasecco NebulaQuesta macchina permette di lavare a secco una vastissima gamma di capi e tessuti che prima d’ora era stato impossibile lavare a secco: tessuti stampati a rilievo e non, capi con inserti di perline, strass o altre decorazioni, pelli, scamosciati, capi con più materiali combinati e accoppiati, satin e tessuti sintetici di vario tipo ecc…

Il lavaggio con “Natural solvens” risulta allo stesso tempo molto efficace, profondo e al contempo rispetta la naturale mordidezza, lucentezza e i colori dei capi trattati. Tutto questo è possibile ottenerlo insieme a una serie di vantaggi e di risparmi in:

  • riduzione di circa il 45% della potenza istallata e un risparmio di energia di circa il 40%
  • un risparmio di mediamente il 70% d’acqua
  • notevole risparmio nei costi di smaltimento data la minore tossicità rispetto ai solventi tradizionali
  • cicli di lavaggio di durata pari al percloro a parità di indumenti trattati
  • estrema semplicità di utilizzo, con il nuovo COMPUTER EASY TOUCH, pratico per lavorare sia in manuale che in automatico impostando pressoché infiniti programmi e sub-programmi di lavaggio
  • massima praticità di manutenzione

Disponibili in varie versioni e con capacità di carico da 11 a 15 kg.

Comments are closed.