10Jan 2014

Asciugatori rotativi R e RZ Plus

Asciugatori rotativi “R e RZ Plus” Renzacci

Serie di asciugatori della Dryers Division di Renzacci con il quale l’azienda cambia il concetto di flusso d’aria ed apre la nuova era dell’asciugamento dei capi tessili, combinando insieme durata dei materiali, robustezza della struttura e rispetto della naturale morbidezza e i colori dei capi. Si tratta di un rivoluzionario concetto costruttivo avente un “nuovo sistema di convogliamento dell’aria a flusso compatto filante” che aumenta l’efficacia e la delicatezza dell’asciugatura oltre a ridurre i tempi e i costi dell’energia. Il nuovo design contribuisce ad identificare la nuova linea di asciugatori Renzacci, la carrozzeria completamente rinnovata, in acciaio a tenuta maggiorata, conferisce non solo una maggiore solidità ma anche una sensibile riduzione della rumorosità.
Questa serie di asciugatori rappresenta un chiaro esempio di come la semplicità di utilizzo di un macchinario si può perfettamente coniugare con una avanzata tecnologia dalle grandi prestazioni.

Una nota particolare va riservata alla:
serie RZ PLUS che innova e migliora, tramite un sistema di asciugamento a circuito chiuso ecologico a pompa di calore senza immissioni in atmosfera (non necessita di canna fumaria), le tecniche di asciugamento dei capi. Tale caratteristica consente l’istallazione di questi macchinari in qualsiasi tipo di locale. Inoltre è l’unico essiccatore al mondo che vi fornisce acqua calda per le vostre lavatrici e riduce drasticamente i consumi di energia.

Disponibili in varie versioni e con capacità di carico da 10 a 25 Kg

(Visited 115 times, 1 visits today)

Comments are closed.

LinkedIn