Nuovo negozio: Lavanderia Claudia a Ceparana

lavanderia

Circa 1 anno fa, riportammo il caso di successo della lavanderia Claudia (provincia di La Spezia).

E in queste settimane, la titolare ha aperto un nuovo negozio: più ampio, arioso, realizzato con molto gusto. Con ulteriore spazio di stoccaggio e una stanza dedicata a lavaggio acqua, asciugatura e confezionamento.
Sempre a Ceparanna, frazione di circa 5 500 abitanti del comune di Bolano.

Abbiamo supportato la cliente in alcuni aspetti del progetto e fornito un nuovo nastro trasportatore per abiti (foto in alto).

Intervista alla titolare della lavanderia

A lavori conclusi, abbiamo rivolto 3 nuove domande alla titolare, la signora Claudia, per capire come sta evolvendo il “caso di successo” nella nuova sede.

1)  Pellegrini Sas:

Quale offerta si è ampliata di più’?

Lavanderia Claudia:

Non c’è un servizio specifico, il lavoro è tanto quindi possiamo parlare in generale. Spesso ricevo nuovi complimenti dai i miei clienti e questo mi rende davvero felice. Tanti mi dicono che è un piacere entrare in negozio, sopratutto questo nuovo.

2) Pellegrini Sas:

Tra gli addetti ai lavori, lei è ben conosciuta per usare i Natural Solvent: che cosa sono? Come lo spiega ai suoi clienti?

Lavanderia Claudia:

Il Natural Solvent è un solvente super delicato, lo uso anche con maglioni o maglie con paillettes e soprattutto con cappotti in ecopelle. Appunto perché è molto delicato è adatto a qualsiasi tipo di tessuto. Posso garantire così ai mei clienti la massima cura e rispetto dei tessuti nel lavaggio; Natural Solvent sono quindi prodotti di nuova generazione sempre più rispettosi dell’ambiente.

3) Pellegrini Sas:

Quali altri vantaggi può vantare il suo nuovo negozio?

Lavanderia Claudia:

Ampliando il negozio il lavoro sta dando i suoi frutti. Lavoro molto e devo dire che sono davvero soddisfatta!


Grazie, signora Claudia: è un piacere averla tra i nostri clienti.

Condividi